
Una delle attività socio-assistenziali svolta dalla Croce Rossa Italiana Comitato di San Francesco al Campo è il supporto ed aiuto delle famiglie presenti sul nostro territorio, con gravi difficoltà economiche.
Durante l’anno il nostro aiuto viene svolto con la consegna pacchi viveri, ma a Natale “vorremmo fare di più”: vorremmo che il loro Natale potesse essere speciale ed è per questo che lo scorso anno è nato “IL DONO SOSPESO“, ed è per questo che chiediamo aiuto a tutte le persone che possono aiutarci.
Negli esercizi che hanno aderito all’iniziativa siti sul comune di San Francesco al Campo e di San Maurizio Canavese si troveranno delle locandine della Croce Rossa ed una scatola dono vicino alla cassa. I cittadini potranno acquistare un buono “IL DONO SOSPESO” e il 23 dicembre la Croce Rossa trasformerà i buoni in generi alimentari freschi nei negozi aderenti. Consegneremo personalmente alle famiglie, nello stesso giorno, tutti i doni ricevuti.
Lasceremo dei bigliettini sulla scatola dono: ci piacerebbe che i partecipanti lasciassero un segno dei loro contributi.
Lasciate il vostro nome sul bigliettino così che noi e le famiglie potremo ringraziarvi per il vostro aiuto.
0 commenti