Sabato 21 settembre il Moto Club RUOTE QUADRE di San Maurizio Canavese ha organizzato il MOTORADUNO DI BENEFICENZA per la CROCE ROSSA per sostenere le attività della Croce Rossa Italiana Comitato di San Francesco al Campo.

Il ritrovo è stato alle 8,30 nella piazzetta antistante la Remmert dove alla spicciolata sono arrivati i partecipanti. In tutto hanno partecipato 106 veicoli tra moto, scooter, vespe e un ciao.

Tutti i partecipanti hanno messo in mostra i loro veicoli, alcuni anche storici, e familiarizzato in un ambiente assolutamente conviviale.

Alle 10,30 Padre Ashir (appassionato di moto) dopo la recita della preghiera del motociclista ha benedetto partecipanti e moto.

Alle 10,45 c’è stata la partenza del giro turistico che ha toccato il paesi di San Maurizio Can., Ciriè, San Carlo Can., Grosso, Benne di Corio, Balangero, Coassolo, Corio, Rocca, Barbania, Rivara, Busano, Front, San Francesco al campo, e rientro a San Maurizio Canevese con un percorso ad anello.

A Rocca non è mancata una pausa per ricompattare il gruppo e per approfittare di un rinfrescante aperitivo.

Al rientro a San Maurizio, dopo il ritrovo alla piazzetta Remmert, il gruppo si è sciolto e circa 60 persone hanno potuto godere di un ottimo menu, consumato in compagnia di nuovi e vecchi amici all’interno del padiglione delle Teste Quadre.

La CRI Comitato di San Francesco al Campo ringrazia le aziende che hanno contribuito al successo della manifestazione: METRO QUADRO LAB, CENTRO MEDICO SAN PIETRO, TAT TENDE, AGRICIRIE’, CAT BERRO ARREDAMENTI, UNIPOL SAI di Terzolo e Morabito, CRAI EXTRA di San Francesco al Campo , CIEFFE SERVICE

I proventi verranno utilizzati per le esigenze del comitato di Croce Rossa.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *